Engineering

K&F fornisce il proprio knowhow nella esecuzione del progetto di valorizzazione sia attraverso il Project Management che le figure professionali.

L’intervento di K&F si focalizza sulla gestione di interventi di trasformazione di immobili esistenti di proprietà di investitori. All’attività di Project Management focalizzato alla gestione e controllo del progetto in modo da ottimizzare i tempi e i costi e minimizzare i rischi, K&F fornisce le proprie figure professionali per i ruoli di:

- Responsabile Lavori (RL)

- Direttore Lavori (DL)

- Coordinatore della sicurezza (CSP, CSE)

K&F si occupa direttamente delle attività legate alle autorizzazioni e alle pratiche edilizie, delle relazioni con gli enti pubblici e delle pratiche successive alla finalizzazione dell’intervento.

Track record

Le attività che hanno visto impegnata K&F accanto ai propri clienti sono numerose. Di seguito ne vengono indicate alcune.

K&F segue i propri clienti istituzionali in progetti riguardanti edifici o porzioni di edifici facenti parte di portafogli immobiliari di investimento o di proprietà. Gli interventi che, per la maggior parte riguardano riqualificazioni di uffici o di unità commerciali, si sviluppano in un periodo di tempo inferiore all’anno. Nell’ultimo quinquennio il numero di interventi è andato concentrandosi su interventi di maggiore rilievo come la riqualifica degli uffici Alitalia a Fiumicino.

Gli altri servizi