La nostra Storia al tuo servizio

K&F è una società di consulenza specializzata in ambito tecnico-gestionale e di valorizzazione di patrimoni immobiliari.

La società attuale nasce dalla contribuzione dell’area di Real Estate Advisory di HCR Equity Partners Srl (“HCR”) a Knowhow & Future Partnership Srl (“K&F”).
K&F è stata costituita nel 2003 con il focus di fornire servizi tecnici e gestionali a grandi patrimoni immobiliari, quali realtà industriali, della grande distribuzione e fondi immobiliari.
HCR è stata costituita nel 2006 con il duplice obiettivo di fornire servizi di advisory nell’area della finanza straordinaria e immobiliare a soggetti istituzionali quali banche, SGR ed investitori.
Oggi oltre ai soci fanno parte della struttura di K&F 12 professionisti presenti nelle due sedi di Milano e Roma.

K&F si avvale inoltre di una rete di professionisti specializzati con i quali nel corso degli anni si è creata una consolidata intesa.

Nel 2017 K&F ha deciso di concentrare le attività legate alle attività di Health & Safety in una nuova entità denominata «KF Health & Safety» con lo scopo di valorizzare un patrimonio di conoscenze accumulato nell’assistenza dei propri clienti.
Da Aprile 2014 K&F è accreditata RICS - Royal Institution of Chartered Surveyors.