Partner

Lorenzo Bonomelli

Fondatore e amministratore di HCR Equity Partners è stato Direttore Investimenti Area Real Estate di due SGR indipendenti, alle quali è stato chiamato dopo un'esperienza triennale come Responsabile dell'Advisory di una delle principali società immobiliari quotate. Lorenzo ha iniziato la propria attività in società di consulenza internazionali fino a giungere al ruolo di Senior Manager nell'area Corporate Finance. E’ stato membro del Comitato di Investimento di Fondi mobiliari e immobiliari e membro del CdA di diverse società. Lorenzo è laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano e ha conseguito un MBA in International Business presso il Mib - School of Management. E’ membro RICS dal 2010 e iscritto al Registered Valuer dal 2014.

Vittorio Mangili

E’ fondatore di K&F. Precedentemente aveva ricoperto il ruolo di Responsabile Servizi ed Appalti Tecnici di uno dei principali gruppi internazionali operanti nella grande distribuzione organizzata. Prima di tale incarico era stato Responsabile dei Servizi Tecnici Sedi Agenziali di un primario ente assicurativo nazionale. Vittorio è laureato in Ingegneria civile al Politecnico di Milano. Iscritto all’albo degli Ingegneri di Milano è CTU civile e penale del Tribunale di Milano. E’ abilitato al coordinamento della sicurezza (D.lg 81/08), iscritto al Ministero dell’Interno per le problematiche antincendio (Lg. 818/84) e docente e formatore su queste tematiche.

Associate Partner

Claudia Scarcella

Senior Manager con una esperienza di oltre venticinque anni, ha ricoperto posizioni direttive in grandi aziende multinazionali di primaria importanza, in mercati e posizioni diversificate, specializzandosi nell’ Asset, Property e Facility Management di grandi portafogli immobiliari. Ha diretto, sia internamente alle aziende che per clienti terzi, progetti di riorganizzazione e di ottimizzazione dei processi interni ed esterni, ed in particolare dei processi di supply chain, acquisto, erogazione e gestione strategica dei servizi e del Global Service nel mercato Italiano ed Europeo. Claudia è laureata in Business Management presso l’Università della California con una specializzazione nella gestione delle Organizzazioni complesse. E’ membro attivo di AREL (Associazione Real Estate Ladies) e del Gruppo Donne di Manageritalia. E’ membro RICS dal 2015.

Dario Martino

Senior Advisor e responsabile dell’ufficio di Roma di K&F da febbraio 2019, vanta oltre venti anni di esperienza in società immobiliari pubbliche e private. Dopo aver gestito gli immobili della Banca d’Italia e della Consap, è stato responsabile Property Management di Investire SGR e di Sovigest SpA. E’ stato membro di diversi CdA di Società operanti nel Real estate e nella Previdenza Complementare. In questi anni ha collaborato con primari operatori del settore Real estate per l’acquisizione di nuovi Clienti Pubblici - partecipazione alle gare – e privati.